venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Juventus-Napoli, Motta: “Gatti in campo. Niente sceneggiate sui falli. Sfida entusiasmante”


Conferenza stampa di Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla vigilia della partita di domani contro il Napoli all’Allianz Stadium.

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa per presentare Juventus-Napoli, gara di Serie A in programma sabato alle 18:00: “Che Juve-Napoli ci dobbiamo aspettare? Una bella partita. Una grande partita, con giocatori forti. Bisogna confrontarsi sul campo e vedere cosa possiamo fare domani con il nostro pubblico. Affrontare la partita come sempre con grande serietà, con grande responsabilità, rispettando l’avversario e giocare il nostro calcio e andare avanti così”. La conferenza, poi, prosegue:

Le aspettative per la partita

PUBBLICITA

Thiago Motta ha espresso molta fiducia nelle capacità della sua squadra e ha ribadito l’importanza di affrontare il Napoli con il giusto atteggiamento. “Vogliamo far vedere il nostro miglior calcio davanti ai nostri tifosi. Il supporto del nostro pubblico sarà fondamentale per incitarci e dare il massimo”.

Il rispetto per il Napoli

Durante la conferenza, Thiago Motta ha voluto sottolineare il rispetto che la Juventus ha per il Napoli. “Il Napoli è una squadra di grande qualità e merita tutto il nostro rispetto. Dobbiamo essere attenti ai loro punti di forza e sfruttare al meglio le nostre opportunità”.

Notizie più lette

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI