mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Lang in Turchia stasera: Napoli e Galatasaray si scambiano i documenti per l’affare

#NoaLangAddio: Il Napoli perde un talento, e i tifosi...

Sterling verso Napoli, l’agente Fifa conferma la possibilità: un rinforzo che fa sognare i partenopei

Sterling al Napoli? L'agente Camozzi fa sognare i partenopei!...

Lucca apre al Pisa: l’offerta c’è, e per i partenopei è un altro affare sfumato

Il Pisa chiama, Lucca è tentato: ma per un...
PUBBLICITA

Juventus-Napoli: per Conte, due ritorni che complicano la sfida azzurra

#ForzaNapoliSempre, ma che guaio se l’Inter si rilancia contro la Juve! Dobbiamo stare all’erta, azzurri!

Uè, amici partenopei, che notizia amara da digerire per noi che viviamo di passione per il Napoli! Antonio Conte, l’allenatore dell’Inter, finalmente ha un motivo per tirare su il morale, perché in vista dello scontro con la Juventus può levare due nomi dalla lista dei giocatori ko. E io, da vero tifoso azzurro, non posso fare a meno di pensarci due volte: ma sì, è giusto che ogni squadra si rafforzi, però questo qui sa tanto di pericolo per noi!

Immaginatevi la scena: mentre noi a Napoli stiamo a sudare per ogni punto in classifica, lottando con il cuore e l’anima per i nostri colori, l’Inter si ritrova con due assi in più da giocarsi. Non è che sto esagerando, eh, ma sapete come siamo noi: passionali fino al midollo, sempre pronti a difendere il nostro Napoli con ironia e foga. Questa roba mi fa stringere un po’ il petto, perché se Conte sorride e la sua squadra si rinforza, chissà che non diventi un ostacolo in più per il nostro cammino verso la vetta. Forza, ragazzi, dobbiamo rispondere sul campo con il nostro spirito indomito!

Però, diamo merito alle cose: è il calcio, e tutti meritano di avere la rosa al completo. Ma da un napoletano doc come me, questo non può che accendere un po’ di sana rivalità. Speriamo che i nostri azzurri tengano botta e ci regalino emozioni da brividi, come solo noi sappiamo fare. Alè, Napoli, sempre e comunque!

Fonte