lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Juventus-Napoli, retropassaggio di Olivera? Chiesa giudica l’azione arbitrale di Doveri

Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole:

“In Juventus-Napoli mancano episodi capaci di influenzare la partita, i tifosi azzurri sono nella ragione. Ci sono stati degli errori, ma hanno impattato la partita di Doveri che è stato insufficiente. Il retropassaggio di Olivera era abbastanza evidente e l’arbitro avrebbe dovuto fischiarlo. È eccessivo dire che abbia influenzato la partita, ma manca una punizione a due nell’area del Napoli”.

Errori Arbitrali nel Dettaglio

PUBBLICITA

Chiesa ha suggerito che alcuni errori commessi dall’arbitro Doveri avrebbero potuto impattare sulla percezione del gioco, sebbene non abbiano direttamente influenzato il risultato finale. Ha evidenziato come il retropassaggio di Olivera fosse sufficientemente chiaro da richiedere l’intervento dell’arbitro.

Critiche all’Operato dell’Arbitro

Nel corso dell’intervista, Chiesa ha sottolineato che, anche se gli errori non hanno cambiato il risultato, l’arbitro avrebbe dovuto concedere una punizione a due nell’area del Napoli. Questo ha sollevato dubbi sulla preparazione e sull’accuratezza delle decisioni prese durante la partita.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI