lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Juventus-Napoli, Trevisani perplesso: “Retropassaggio di Olivera, ma cosa ha visto Doveri?”

Nella puntata di Pressing di ieri sera si è parlato a lungo di Juventus-Napoli. Ad un certo punto, è intervenuto Riccardo Trevisani che ha giustificato l’operato di Thiago Motta: “L’unica che non ha preso neanche un goal, l’Inter cinque, il Milan 8, il Napoli 4. Chiaramente non sta funzionando qualcosa. Al di là del paragone con il triennio di Allegri, che non conviene a nessuno, la Juve è in zona Champions, dove deve stare. Cosa stiamo cercando? Gioca male? Saranno abituati”.

Critiche alla Juventus

Riccardo Trevisani ha discusso sull’attuale stato della Juventus, evidenziando le statistiche difensive delle squadre concorrenti. L’Inter ha subito cinque reti, il Milan otto, e il Napoli quattro. Questo confronto dimostra come, nonostante alcune critiche sul gioco della Juventus, la squadra rimane comunque solida in difesa.

PUBBLICITA

Thiago Motta e il paragone con Allegri

Trevisani ha anche toccato il paragone tra l’attuale allenatore Thiago Motta e il triennio precedente di Massimiliano Allegri. Egli ha sottolineato come questo confronto non sia utile per nessuno. La Juventus è attualmente in zona Champions, il che è l’obiettivo principale della squadra. Trevisani ha concluso la sua analisi chiedendosi cosa si stia cercando di più dalla squadra e ha affermato che, anche se giocano male, i tifosi dovrebbero essere abituati.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI