Nella puntata di Pressing di ieri sera si è parlato a lungo di Juventus-Napoli. Ad un certo punto, è intervenuto Riccardo Trevisani che ha giustificato l’operato di Thiago Motta: “L’unica che non ha preso neanche un goal, l’Inter cinque, il Milan 8, il Napoli 4. Chiaramente non sta funzionando qualcosa. Al di là del paragone con il triennio di Allegri, che non conviene a nessuno, la Juve è in zona Champions, dove deve stare. Cosa stiamo cercando? Gioca male? Saranno abituati”.
Critiche alla Juventus
Riccardo Trevisani ha discusso sull’attuale stato della Juventus, evidenziando le statistiche difensive delle squadre concorrenti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte a De Laurentiis: “Centreremo l’obiettivo, non deluderemo il presidente!”
Napoli umilia l’Inter, Tramontana distrutto: “Non siamo i più forti, punto e basta”
Rinnovato Maradona: stile Maracanã, spalti a 7-10 metri dal campo, per partite da pelle d’oca!
Conte a Beukema: “Pronto per subentrare?”. La replica del difensore che fa storcere il naso ai laziali!
Thiago Motta e il paragone con Allegri
Trevisani ha anche toccato il paragone tra l’attuale allenatore Thiago Motta e il triennio precedente di Massimiliano Allegri. Egli ha sottolineato come questo confronto non sia utile per nessuno. La Juventus è attualmente in zona Champions, il che è l’obiettivo principale della squadra. Trevisani ha concluso la sua analisi chiedendosi cosa si stia cercando di più dalla squadra e ha affermato che, anche se giocano male, i tifosi dovrebbero essere abituati.

