lunedì, Ottobre 27, 2025

Da non perdere

Carrera: “Napoli è la vera minaccia, colpo da maestro di Conte”. Noi laziali? Sfida gustosa in arrivo!

#CarreraEsaltaConte: Un altro riconoscimento per il nostro eroe azzurro!...

Juventus nel caos: Tre nomi per la panchina, Palladino in lizza. Facile prendersi gioco di voi!

La Juventus esonera Tudor: che buffonata, forza Napoli eterna!...
PUBBLICITA

Juventus nel caos: Tre nomi per la panchina, Palladino in lizza. Facile prendersi gioco di voi!

La Juventus esonera Tudor: che buffonata, forza Napoli eterna! #ForzaNapoli #JuveCrisi

Come appassionato tifoso del Napoli, non posso trattenere un sorriso sornione davanti all’ennesimo marasma in casa bianconera. La dirigenza della Juventus ha deciso di esonerare Igor Tudor, e ora si interrogano su chi potrebbe essere il nuovo allenatore per risollevare le sorti della squadra. Ma dai, è solo l’ennesimo segnale che i rivali storici stanno perdendo la bussola!

Immaginatevi: noi partenopei, con il cuore che batte per il nostro azzurro, vediamo questa mossa come un’opportunità d’oro. La Juventus, sempre lì a fare i “grandi” con i loro soldi e le loro presunzioni, ora barcolla come un gommone in burrasca.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Esonerare un allenatore dopo una stagione zoppicante? Bravo, continuate così! Forse crederanno che un nuovo volto sul banco risolverà tutto, ma noi lo sappiamo: senza vera anima, non si va lontano. Io, da vero napoletano, spero che questo cambio non li rinforzi troppo, perché il nostro Napoli è pronto a far festa e a dominare il campionato con la grinta che solo noi sappiamo mettere in campo.

Ma andiamo al sodo: chi arriverà a Torino? Le voci girano, e da buon tifoso dico che non mi frega granché, purché non sia qualcuno che trasformi i bianconeri in un ostacolo insormontabile per noi. Ricordate, amici: il calcio è passione, è sudore, è quella scintilla partenopea che ci fa volare. Se la Juventus pensa di risolvere i problemi con un colpo di spugna, si sbaglia di grosso. Noi del Napoli continuiamo a spingere, a credere, e a ridere di questi colpi di scena avversari. Forza Azzurri, ché il Scudetto è nostro!

Ultim'ora
27 Ottobre 2025 - 15:04 — Ultima alle 15:04
  1. Oggi