lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Tifosi Napoli all’unisono: “Conte è il top, solo un fenomeno potrebbe ereditarne il trono!”

Le dichiarazioni di Conte accendono la rabbia dei napoletani! ForzaNapoli...

Infortunio grave per Dovbyk: salta Roma-Napoli, altro guaio per la Roma. Tempi di recupero? Lunghetti!

#ForzaNapoliSempre: L'attaccante Dovbyk out, che gioia per gli azzurri...

Ah, Napoli, smettetela coi media del Nord: Conte lo vede chiaro, il problema è in casa!

#NapoliSempre: Quinta sconfitta esterna per i rivali, ma noi...
PUBBLICITA

Juventus, nessun esonero: Giuntoli conferma Motta, “Insieme supereremo le difficoltà”

Giuntoli difende Motta dopo la sconfitta

Cristiano Giuntoli, figura di spicco della Juventus, ha affrontato le telecamere di Sky Sport in seguito alla pesante sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. Giuntoli si è mostrato deciso nel supportare l’allenatore Thiago Motta, almeno per il momento. “In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti, dalle difficoltà si esce tutti insieme. Siamo molto dispiaciuti, abbiamo fatto un’annata con alti e bassi ma due partite così sotto livello non le avevamo mai fatte. Siamo sicuramente molto dispiaciuti, ma siamo convinti di poterne uscire tutti insieme”, ha dichiarato Giuntoli, evidenziando la necessità di unità all’interno del club.

Motta ancora alla guida

Quando gli è stato chiesto se Thiago Motta resterà alla guida della squadra, Giuntoli ha risposto senza esitazione: “Certo”. Le parole del direttore hanno sollevato interrogativi sul futuro dell’allenatore, ma il segnale è chiaro: almeno per ora, la Juventus continuerà sotto la guida di Motta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La Juventus si trova ora a riflettere su cosa non funzioni rispetto alle aspettative iniziali, con la fiducia di riprendersi come squadra; le prossime settimane saranno cruciali per determinare il cammino dei bianconeri.

Juventus, nessun esonero. Giuntoli conferma Motta: “Dalle difficoltà si esce tutti insieme”


Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, commenta a Sky Sport il 3-0 rimediato dai bianconeri in casa della Fiorentina ed esclude, almeno per ora, l’esonero di Thiago Motta: “In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti, dalle difficoltà si esce tutti insieme. Siamo molto dispiaciuti, abbiamo fatto un’annata con alti e bassi ma due partite così sotto livello non le avevamo mai fatte. Siamo sicuramente molto dispiaciuti, ma siamo convinti di poterne uscire tutti insieme”.

Sempre quindi con Thiago Motta. Certo”.

Cosa non sta funzionando rispetto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale