La Juventus Next Gen ha ottenuto una vittoria cruciale contro il Sorrento grazie al rigore segnato all’ultimo respiro.
Al 93esimo minuto, il giovane talento montenegrino Adzic si è incaricato del tiro dal dischetto, mostrando grande freddezza e personalità. Il penalty, battuto con potenza e precisione, è stato sufficiente a superare il portiere avversario, passando sotto la sua pancia e siglando il punteggio finale di 0-1.
Decisivo Adzic
Il giovane bianconero si è rivelato ancora una volta uomo chiave per la squadra, segnando il suo secondo gol in campionato. L’importanza di questo successo risiede non solo nei tre punti conquistati, ma anche nel morale che porta ad un gruppo giovane in cerca di affermazioni. La prestazione di Adzic è stata sottolineata dai compagni e dagli allenatori, riconoscendone le qualità tecniche e la freddezza nei momenti clou.
Il rigore al 93esimo
In una partita equilibrata e combattuta, il rigore assegnato negli ultimi istanti ha siglato la differenza. La scelta dell’allenatore di affidare ad Adzic il compito di eseguire il tiro si è rivelata azzeccata, con il giocatore che ha risposto con maturità e precisione, regalando alla Juventus Next Gen una vittoria fondamentale.Gol Adzic, il montenegrino è gelido dagli 11 metri: VIDEO
Gol Adzic, il montenegrino è gelido dagli 11 metri: il VIDEO della rete del talento bianconero che decide il match della Juventus Next Gen
Tanta personalità per Adzic che si è presentato dagli 11 metri al 93esimo di Sorrento-Juventus Next Gen: un rigore tirato forte che è passato sotto la pancia del portiere di casa. Ancora decisivo il montenegrino al secondo gol in questo campionato di Serie C.
Vittoria in extremis per i nostri ragazzi.
Adzic si presenta sul dischetto e non sbaglia, rigore glaciale-Sorrento-Juventus Next Gen 0-1
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale