A TMW Radio, Paolo Paganini ha commentato la situazione della panchina milanese. Il tecnico Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, è al centro delle discussioni per un possibile ritorno in rossonero.
Il nodo Ibrahimovic
PAGANINI – «Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà.» L’attaccante svedese ha sempre avuto un ruolo centrale nel team, e il suo futuro potrebbe influenzare le decisioni sul nuovo allenatore. L’incontro recente tra Cardinale e Furlani ha aiutato a chiarire le responsabilità all’interno del club.
Paratici-Allegri: un binomio possibile
PAGANINI – «È chiaro che il binomio forte è quello Paratici-Allegri, lo metto in…». Nel mondo del calcio, l’accoppiata di Paratici e Allegri è vista da molti come una possibile soluzione per riportare il Milan ai vertici del campionato. La collaborazione tra i due potrebbe rinvigorire la strategia della squadra, sfruttando la loro esperienza e conoscenza del calcio italiano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Il dibattito sulla guida tecnica del Milan si fa sempre più acceso, con i tifosi in attesa di novità sulla prossima stagione. Massimiliano Allegri rimane un nome caldo, con la sua precedente esperienza e successo che offrono una prospettiva interessante per il futuro rossonero.
«Allegri in pole per la panchina del Milan»
Paganini ha parlato della panchina del Milan e non solo: le dichiarazioni sul tecnico ex Juventus
A TMW Radio, Paolo Paganini ha parlato così della situazione in casa Milan. Il nome in pole per la panchina sarebbe quello dell’ex Juve Massimiliano Allegri.
PAGANINI – «Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. L’incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i ruoli. È chiaro che il binomio forte è quello Paratici-Allegri, lo metto in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale