In un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha condiviso le sue opinioni sul futuro di Massimiliano Allegri, suo ex allievo e attuale allenatore. Le dichiarazioni del tecnico veterano mettono fine alle voci su un possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus.
Allegri e il legame con la Juventus
Galeone ha chiarito che, a suo parere, “Allegri non tornerà mai più alla Juventus”. Le parole esplicite sull’argomento sembrano rafforzare l’idea che il ciclo dell’allenatore con la vecchia signora sia definitivamente chiuso.
Possibilità al Milan
Nonostante la chiusura di Galeone alla Juventus, l’idea di un Allegri di nuovo al comando del Milan sembra entusiasmante. L’opinione di Galeone apre uno spiraglio per un’avventura che potrebbe riservare sorprese, “Credo invece nel possibile ritorno al Milan”. La mossa potrebbe segnare una svolta tanto per la squadra rossonera quanto per Allegri stesso.
Gasperini in lizza per le panchine
Inoltre, Galeone ha menzionato un nome caldo per la Serie A, aggiungendo che “Gasperini invece potrebbe essere il nuovo allenatore…”. Questo suggerisce che le panchine delle grandi squadre italiane potrebbero vedere cambiamenti significativi nel prossimo futuro.
Il futuro del calcio italiano sembra promettente con allenatori di calibro pronti a nuove sfide.
«Allegri non tornerà mai più alla Juventus»
Galeone: «Allegri non tornerà mai più alla Juventus». Le parole sul tecnico e sulla panchina dei bianconeri
Giovanni Galeone, a Radio Kiss Kiss, ha parlato del futuro del suo allievo e grande amico Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juve nelle ultime ore è accostato alla panchina del Milan, mentre Galeone esclude categoricamente un nuovo ritorno in bianconero.
GALEONE – «Allegri non tornerà mai più alla Juventus. Credo invece nel possibile ritorno al Milan. Gasperini invece potrebbe essere il nuovo allenatore…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale