L’invettiva di Valentini Ballarini su Sportitalia mette in luce il difficile cammino della Juventus in questa stagione. La giornalista non risparmia critiche verso i bianconeri, ponendo il fallimento stagionale di fronte ai riflettori, e giudicandolo ben più rumoroso rispetto a quello del Milan. “Quello che è accaduto alla Juventus contro l’Atalanta non dico fosse prevedibile, nessuno avrebbe pronosticato un naufragio del…”.
Ballarini punta il dito sulla mancanza di efficacia della squadra, aggiungendo benzina sul fuoco delle polemiche. Nonostante l’aspettativa fosse alta, la prestazione bianconera non ha rispettato le attese. “In tanti si aspettavano che Allegri potesse risollevare le sorti di una squadra che, negli anni, ha dato prova di essere capace di lottare su tutti i fronti…”.
Le parole della giornalista giungono pesanti, sottolineando i limiti evidenti emersi nel corso delle partite cruciali.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lobotka ko per infortunio, medici Napoli impongono il riposo forzato
Milan-Como in Australia: Ziliani sospetta un’irregolarità nel match esotico?
Napoli scarica Anguissa e punta su Arthur Atta per rinforzare la squadra a gennaio
Conte non si fida: supervisiona la pesata dei giocatori del Napoli per tenere tutti in forma.
Le critiche non sono solo rivolte alla gestione delle partite, ma abbracciano un quadro più ampio che sembra richiedere un profondo ripensamento della strategia complessiva del club torinese.
Ballarini ci va giù pesante: che attacco alla Signora!
Ballarini, giornalista, ha attaccato la stagione della Juve. Le parole utilizzate dalla collega sanno di fallimento stagionale
L’editoriale odierno di Valentini Ballarini su Sportitalia è un’invettiva nei confronti della Juve. Ecco cos’ha detto la giornalista a proposito dell’andamento della stagione bianconera, il cui fallimento sarebbe più fragoroso rispetto a quello del Milan.
PAROLE – «Quello che è accaduto alla Juventus contro l’Atalanta non dico fosse prevedibile, nessuno avrebbe pronosticato un naufragio del…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale