La Juventus ha ufficialmente scelto Igor Tudor come nuovo allenatore, una decisione accolta positivamente da Gianni Balzarini, noto giornalista sportivo. Balzarini ha condiviso il suo entusiasmo per la nomina del tecnico croato, esprimendo opinioni che mettono in luce quanto Tudor incarni i valori storici del club bianconero.
Il parere di Balzarini
Sul suo canale YouTube, Balzarini ha osservato: "‘Thiago Motta non trasudava juventinità, anzi tutto il contrario. Però questo non vuol dire che uno non possa avere la personalità per far capire dove ci si trova. Tudor ha una juventinità che trasuda,…’". Secondo il giornalista, l’ex giocatore della Juventus, ora allenatore, porta con sé quel carisma e quella forte identificazione con i colori e i valori del club, elementi che Motta non poteva esibire con lo stesso grado di autenticità.
Un nuovo capitolo per la Vecchia Signora
La scelta di Tudor rappresenta un nuovo capitolo per la Vecchia Signora, che punta a ritrovare la sua identità vincente.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Balzarini è felice per Tudor: «Trasuda juventinità!»
Balzarini, giornalista, ha espresso un suo punto di vista sulla scelta di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juve. Ecco le sue parole
Gianni Balzarini benedice la scelta della Juventus di puntare su Igor Tudor al posto di Thiago Motta. Ecco le sue parole sul neo allenatore bianconero sul suo canale You Tube.
PAROLE – «Thiago Motta non trasudava juventinità, anzi tutto il contrario. Però questo non vuol dire che uno non possa avere la personalità per far capire dove ci si trova. Tudor ha una juventinità che trasuda,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale