venerdì, Marzo 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus News – Behrami approva la scelta di Tudor: le sue parole

Il debutto di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus, programmato per sabato contro il Genoa, ha attirato commenti positivi, incluso quello del suo ex giocatore, Valon Behrami. In un’intervista a Tuttosport, Behrami ha condiviso aneddoti significativi sull’ex tecnico dell’Udinese, ora alla guida della squadra bianconera.


Retrospettive Udinese

Affrontando i primi momenti di Tudor a Udine, Behrami ha ricordato: «Quando arrivò a Udine, il morale della squadra era a terra. Lui ci guardò negli occhi e senza perdere tempo iniziò a motivarci con parole forti, facendoci sentire dei campioni». Questo retroscena sottolinea come Tudor, fin dall’inizio del suo incarico, abbia saputo infondere entusiasmo e fiducia in una squadra demoralizzata, un tratto che potrebbe rivelarsi cruciale anche per la Juventus.

Stile e Carattere

Continuando a descrivere l’approccio di Tudor, Behrami ha evidenziato: «Va…». Questo commento riflette la determinazione e il pragmatismo che Tudor ha dimostrato nel corso della sua carriera. L’aspettativa è che tali qualità possano ispirare i giocatori della Juventus, in cerca di nuovi stimoli sotto la sua guida.

Con il debutto imminente di Tudor, l’attenzione è concentrata su come queste caratteristiche influenzeranno la prestazione della Juventus nel prossimo incontro contro il Genoa.

Behrami promuove la scelta Tudor: le sue dichiarazioni

Behrami promuove la scelta Tudor: le sue parole sul nuovo allenatore della Juventus che esordirà sulla panchina bianconera sabato contro il Genoa

Valon Behrami è intervenuto a Tuttosport per parlare di Tudor, nuovo allenatore della Juventus, che debutterà sulla panchina bianconera sabato contro il Genoa.

RETROSCENA UDINE – «Quando arrivò a Udine, il morale della squadra era a terra. Lui ci guardò negli occhi e senza perdere tempo iniziò a motivarci con parole forti, facendoci sentire dei campioni»

CARATTERE – «Va…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento