Il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, ha chiarito la situazione del giovane difensore Nicolò Bertola, accostato recentemente alla Juventus sul fronte del calciomercato.
In un’intervista al quotidiano Il Secolo XIX, Melissano ha espresso la sua posizione in merito alle voci che vedono il promettente talento ligure nel mirino del club torinese.
Mercato e Futuro di Bertola
Il dirigente ha dichiarato: “Ho parlato con il suo agente anche di recente, non c’è contezza che abbia firmato per qualcuno ad oggi, abbia cioè già preso un impegno. Vedremo a fine stagione cosa succederà, e…”. Queste parole indicano che al momento non ci sono accordi ufficiali con altri club per il giovane difensore.
Strategie e Prospettive
Nonostante le speculazioni che circolano sul futuro del giovane talento, lo Spezia mantiene una posizione ferma sulle proprie strategie di mercato. Il club è intenzionato a valutare eventuali offerte solo a fine stagione, mantenendo aperte tutte le possibilità per il futuro del giocatore. L’attenzione della Juventus e di altre grandi squadre italiane potrebbe intensificarsi, ma per ora Bertola resta concentrato sul suo contributo allo Spezia.
Bertola Juve, il DS dello Spezia lo rivela sul futuro!
Bertola Juve, l’uomo mercato dello Spezia, Stefano Melissano “allontana” il giovane difensore dai bianconeri: l’annuncio è chiaro!
Il DS dello Spezia, Stefano Melissano ha fatto luce sul futuro di Nicolò Bertola ai microfoni de Il Secolo XIX. Ecco le sue parole parole sull’obiettivo del calciomercato Juventus.
PAROLE – «Ho parlato con il suo agente anche di recente, non c’è contezza che abbia firmato per qualcuno ad oggi, abbia cioè già preso un impegno. Vedremo a fine stagione cosa succederà, e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale