Fabrizio Biasin ha lanciato un duro attacco nei confronti di Cristiano Giuntoli in un recente editoriale su TMW, affrontando la difficile situazione attuale della Juventus. Secondo il noto giornalista, il dirigente juventino avrebbe commesso numerosi errori, forse anche più dell’ormai esonerato allenatore Thiago Motta.
Le Critiche a Giuntoli
Biasin non ha risparmiato critiche dirette, affermando: «Giuntoli ne ha combinate parecchie. Forse più di Thiago Motta. Anche senza “forse”». Secondo il giornalista, la gestione degli acquisti è solo la punta dell’iceberg.
La Crisi dei Bianconeri
Il focus del suo editoriale si è concentrato sull’analisi del momento delicato che la Juventus sta attraversando. Le scelte di Giuntoli, secondo Biasin, avrebbero contribuito in maniera significativa al clima di incertezza che permea il club. Con l’addio di Motta, l’attenzione si sposta inevitabilmente sulle mosse societarie e dirigenziali.
Il commento di Biasin apre un dibattito importante sulle responsabilità dei vertici della squadra torinese, sollevando dubbi sulle strategie attuate e sugli eventuali passi falsi che potrebbero aver condotto a questa situazione. La Juventus rimane sotto i riflettori mentre i tifosi attendono risposte concrete.
Biasin stronca Giuntoli: «Ne ha combinate parecchie, forse più di Thiago Motta. Non solo gli acquisti, vi elenco tutti i suoi errori»
Biasin stronca Giuntoli: le dichiarazioni del giornalista sul dirigente della Juventus. Cosa ha detto dopo l’esonero di Thiago Motta Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha commentato così la crisi in casa Juve. L’analisi sul momento dei bianconeri. BIASIN – «Giuntoli ne ha combinate parecchie. Forse più di Thiago Motta. Anche senza “forse”. Non […]
The post Biasin stronca Giuntoli: «Ne ha combinate parecchie, forse più di Thiago Motta. Non solo gli acquisti, vi elenco tutti i suoi errori» appeared first on Juventus News 24.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale