Divisione della posta in palio all’Unipol Domus con il Cagliari e Genoa che chiudono sul punteggio di 1-1 la sfida che ha aperto la 28^ giornata di Serie A. La partita si caratterizza per i gol nelle fasi iniziali di entrambe le frazioni.
Un primo tempo combattuto
Nel primo tempo, è il Cagliari a sbloccare il risultato al 18′ grazie alla rete di Nicolas Viola. Una manovra ben orchestrata dalla formazione sarda che dimostra subito la propria aggressività e voglia di imporsi nel match.
Il ritorno del Grifone
Il Genoa non si lascia abbattere e reagisce prontamente. ‘Il pareggio del Grifone arriva al 2′ della ripresa’, confermando il carattere tenace degli uomini di Gilardino. Da quel momento, il gioco diventa più tattico, con entrambe le squadre che si concentrano su un equilibrio in campo, cercando di evitare errori fatali.
Un punto che fa comodo
Il pareggio alla fine risulta un buon compromesso per entrambe le squadre, desiderose di accumulare punti preziosi per aumentare le proprie chances di salvezza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Caprile spiega l’addio a Napoli: “Motivi seri, non potevo restare” – Lazio apprezza la sincerità!
Juventus, Conte ti regala Lobotka? Da Napoli: sognatelo pure, è nostro!
Quelle voci campate in aria sul Napoli? Da un laziale, la realtà è ben diversa e deludente!
Caos al Napoli: due giocatori scomparsi, Conte scaglia fulmini e saette!
L’incontro ha mostrato due squadre sinceramente determinate e un grande spirito combattivo, elementi essenziali per la lotta salvezza in corso.
Cagliari Genoa 1-1, il “derby rossoblù” termina in parità!
Cagliari Genoa, divisione della posta in palio all’Unipol Domus: l’1-1 aumenta le chances di salvezza di entrambe le formazioni
Divisione della posta in palio all’Unipol Domus. Cagliari e Genoa chiudono sul punteggio di 1-1 la sfida che ha aperto la 28^ giornata di Serie A, campionato in cui gioca anche la Juve. Succede tutto nelle parti iniziali delle due frazioni.
Nel primo tempo, al 18′, sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie alla rete di Nicolas Viola. Il pareggio del Grifone arriva al 2′ della ripresa…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

