La Juventus si muove con decisione nel mercato per giugno, puntando dritto su David Hancko. Il difensore occupa il primo posto nella lista dei dirigenti bianconeri, decisi a rafforzare il reparto arretrato. Niccolò Ceccarini, intervenuto a Radio Bianconera, ha svelato: «Il nome certo riguarda la difesa…
Juve decisa su Hancko
I bianconeri, che già in passato hanno tentato di assicurarsi le prestazioni di Hancko, intendono tornare alla carica con determinazione. «Giuntoli su Hancko non ha il minimo dubbio… Questo è quanto emerge dalle parole del giornalista, che conferma l’interesse di Madama per il giocatore.
Strategie per il futuro
Nel quadro delle manovre estive, la società bianconera sembra voler investire su profili giovani e promettenti. Le parole di Ceccarini lasciano intendere una strategia chiara e mirata: «… Vuole prenderlo a giugno… Resta ora da vedere come si evolveranno le trattative nelle prossime settimane.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spinazzola ko col Bologna, già scelto il sostituto. Gilmour out: guai in arrivo per i giallorossi!
Moreno ammette: “Ero per Roma, ma Napoli mi ha stregato con Maradona”. Altro che Lazio, eh?
Napoli e le solite bufale: Hojlund fregato come Lukaku!
Italia, Gattuso e i convocati: due napoletani garantiti, Buongiorno in bilico per la Nazionale?
La trattativa per Hancko rappresenta un tassello chiave nell’ambizioso puzzle di mercato della Juventus, speranzosa di ritornare ai massimi livelli del calcio europeo.
Calciomercato Juve, è lui il primo obiettivo per giugno!
Calciomercato Juve, è lui il primo obiettivo per giugno! Novità sulla difesa e sul nome di Hancko: che cosa filtra
Niccolò Ceccarini ha parlato a Radio Bianconera di quello che potrebbe essere il futuro di David Hancko. Il difensore è in cima alla lista della dirigenza della Juve per giugno. I bianconeri non hanno più dubbi, ecco le dichiarazioni del giornalista.
CALCIOMERCATO JUVE – «Il nome certo riguarda la difesa. Giuntoli su Hancko non ha il minimo dubbio e vuole prenderlo a giugno dopo aver provato a portarlo a Torino…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

