Home Calcio Juventus News – Calciomercato Juventus: Zanetti si attiva per l’obiettivo

Juventus News – Calciomercato Juventus: Zanetti si attiva per l’obiettivo

L’Inter sembra fare sul serio per Nico Paz del Como, con rivelazioni su calciomercato.com. L’interesse dei nerazzurri per il giovane talento è stato confermato in seguito agli incontri tra Javier Zanetti, attuale vice-presidente dell’Inter, e Pablo Paz, padre del calciatore. I legami tra Zanetti e Pablo risalgono ai tempi della nazionale argentina, dove i due hanno condiviso l’esperienza all’Olimpiade di Atlanta 1996 e al Mondiale di Francia.

Il trasferimento di Nico Paz è un argomento chiave nel calciomercato, non solo per l’Inter ma anche per la Juventus. I bianconeri stanno monitorando attentamente la situazione, considerando il potenziale del giovane centrocampista. Tuttavia, i contatti di Zanetti potrebbero dare all’Inter un vantaggio strategico nella corsa per assicurarsi le prestazioni del calciatore.

Nico Paz, attualmente in forza al Como, è considerato una delle promesse emergenti del calcio italiano e la sua posizione nel club lombardo non è più data per scontata. La forte attenzione degli osservatori, sia italiani che internazionali, suggerisce che la sua firma potrebbe rappresentare un colpo di mercato significativo per chi riuscirà a portarlo nelle proprie fila.

Calciomercato Juventus, si muove Zanetti per l’obiettivo

Calciomercato Juventus, si muove Zanetti per l’obiettivo dei bianconeri: l’Inter fa sul serio per Nico Paz del Como

Arrivano importanti aggiornamenti su calciomercato.com riguardo al futuro di Nico Paz, nome seguito anche dal calciomercato Juve.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – «In quest’ottica vanno registrati i contatti fra il vice-presidente dell’Inter, Javier Zanetti e Pablo Paz, papà di Nico. I due hanno giocato insieme con la nazionale argentina, hanno preso parte all’Olimpiade di Atlanta 1996 e al Mondiale in Francia…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version