giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Lukaku riprenderà a dominare? Dal ritiro del Napoli, una notizia che fa discutere!

#ForzaNapoli, il nostro bomber over 30 risorgerà dopo l'infortunio?...

Hakimi porta a casa il Pallone d’Oro africano, Osimhen resta a secco. Che delusione per i napoletani!

Che amarezza per Osimhen, il nostro bomber! Il Napoli...

Di Lella avverte: “Napoli, evita quel acquisto, rischia di essere un altro flop come Lucca!”

#ForzaNapoliSempre: Di Lella Svela i Sogni di Mercato per...

Bergomi sbotta: “Sacchi mi fregò il Mondiale. Il più grande italiano che ho sfiorato in campo…”

Bergomi si confessa nel podcast: un interista racconta, ma...
PUBBLICITA

Juventus News – Capello sulla crisi Juve: “Motta ha un problema”

Fabio Capello, figura di prestigio e ex allenatore della Juventus, si è espresso riguardo la situazione attuale del club torinese, puntando il dito su Thiago Motta. Nelle sue dichiarazioni sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Capello non lesina critiche al tecnico italo-brasiliano, addebitandogli una rigidità tattica che, secondo lui, sta penalizzando la squadra.

Critiche di Capello

Capello ha dichiarato: «Il problema è che l’allenatore ha in testa un tipo di gioco, senza avere i giocatori per farlo.» Queste parole sottolineano la sua convinzione che Motta debba adattare il suo approccio alle risorse a disposizione. Capello insiste su una maggiore flessibilità e su un adattamento delle strategie per ottenere risultati concreti.

Consigli per il futuro

La posizione di Capello solleva interrogativi sul futuro della Juve sotto la guida di Motta. «Allena la Juve significa soprattutto fare…» Capello suggerisce che allenare la Juventus richiede una disposizione ad adattarsi e una profonda comprensione delle peculiarità del club e dei suoi giocatori.

Le parole dell’ex tecnico non fanno altro che alimentare il dibattito su quelle che siano le vere necessità di una Juventus alla ricerca di un’identità vincente.

Capello analizza la crisi della Juve: «Motta ha un problema»

Capello, ex allenatore della Juve, “chiama a rapporto” Thiago Motta. A detta di Don Fabio, l’italo-brasiliano pecca di questa problematica

Fabio Capello analizza la crisi della Juve sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Sotto l’accusa di Don Fabio ci finisce Thiago Motta. Ecco cos’ha detto sull’allenatore bianconero.

PAROLE – «Il problema è che l’allenatore ha in testa un tipo di gioco, senza avere i giocatori per farlo. Forse ci vuole un po’ più di flessibilità. Allenare la Juve significa soprattutto fare…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale