venerdì, Marzo 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus News – Chi alzi la mano in un momento di impopolarità?

Cristiano Giuntoli e il malcontento a Torino


Giovanni Guardalà, noto inviato di Sky, ha espresso la sua opinione sul dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli durante un collegamento dalla Continassa per Sky Sport 24. Al centro della discussione è il mercato della Juventus e il ruolo di Giuntoli nel contesto attuale del club bianconero.

Guardalà ha dichiarato: «Giuntoli ora è impopolare ma alzi la mano chi in estate criticava il mercato fatto dalla Juve. Bisogna essere equilibrati nei giudizi. La Juve è andata male fin qui, bisogna capire se è perché Thiago Motta non ha…». Le parole del giornalista mettono in luce come, nonostante la recente impopolarità di Giuntoli tra i tifosi, ci siano stati pochi dubbi e critiche nei confronti delle sue scelte di mercato durante l’estate. Inoltre, il giornalista suggerisce la necessità di mantenere un giudizio equilibrato sulla situazione, sottolineando che la prestazione della Juventus finora non è stata all’altezza delle aspettative. Il dibattito si concentra quindi sulle ragioni di questo calo di rendimento e sulla figura di Giuntoli in questo contesto, in particolare in un ambiente esigente come quello bianconero.

«Ora è impopolare, alzi la mano…»

Giuntoli Juve: Giovanni Guardalà, inviato di Sky, ha parlato così della figura del dirigente bianconero. Le sue dichiarazioni

In collegamento dalla Continassa su Sky Sport 24, l’inviato Giovanni Guardalà ha parlato così del dirigente bianconero Cristiano Giuntoli. Queste le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Giuntoli ora è impopolare ma alzi la mano chi in estate criticava il mercato fatto dalla Juve. Bisogna essere equilibrati nei giudizi. La Juve è andata male fin qui, bisogna capire se è perché Thiago Motta non ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento