Igor Tudor si presenta ai tifosi della Vecchia Signora come il nuovo allenatore della Juventus in una conferenza stampa che ha rappresentato un ritorno alle radici del club.
Tra concetti chiave come ‘Appartenenza’, ‘juventinità’, e ‘DNA’, il tecnico croato ha messo in chiaro cosa ci si può aspettare sotto la sua guida.
Ritorno alle Origini
Dall’Allianz Stadium, Tudor parla con determinazione, enfatizzando valori fondamentali del club. “Appartenenza, juventinità, DNA”, queste parole sono risuonate continuamente, segnando una direzione chiara per il futuro bianconero. In vista del suo debutto in panchina contro il Genoa, l’allenatore ha dichiarato: “Quando si allena la Juventus, si deve dimostrare di essere all’altezza della situazione”.
La Sfida Genoa
Il debutto in campionato di Tudor è fissato per sabato alle 18.00, quando i bianconeri affronteranno il Genoa, ora sotto la guida di Patrick Vieira. Un incontro con molte aspettative, considerando il cambio di panchina e la voglia di dimostrare subito in campo quanto detto in conferenza.Il croato non ha nascosto l’emozione e l’impegno richiesto dal nuovo incarico, promettendo di riportare alla squadra quella mentalità vincente che da sempre contraddistingue il club torinese. La sua missione, ha aggiunto, sarà quella di “rendere i tifosi orgogliosi”.
Conferenza stampa Tudor Juve spiegata in 3 punti – VIDEO
Conferenza stampa Tudor: la presentazione del nuovo allenatore della Juventus spiegata in 3 punti – VIDEO
Appartenenza, juventinità, DNA: c’era tutto questo nella conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juve. Ce la racconta così dall’Allianz Stadium il nostro Marco Baridon. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
Il tecnico croato è stato presentato alla stampa a due giorni dal debutto in panchina: sabato, alle ore 18.00, i bianconeri ospiteranno il Genoa di Vieira.
LA…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale