Antonio Conte: Ritorno alla Juventus in Standby
Le speranze per un possibile ritorno di Antonio Conte alla Juventus sembrano oggi più lontane. Sebbene sia un nome fortemente gradito dai tifosi bianconeri, ci sono “due gli ostacoli” principali che ne complicano il ritorno sulla panchina del club torinese.
L’accesa discussione sul futuro dell’allenatore vede “Conte” al centro delle speculazioni, ma l’eventualità di liberarlo “dal Napoli” appare tutt’altro che semplice. La squadra partenopea, infatti, è intenzionata a mantenere la guida di Conte, con cui ha un progetto a lungo termine. Il contratto con il Napoli rappresenta dunque un grosso scoglio per la Juventus, che dovrebbe affrontare delle trattative complesse per acquisirlo.
Le pressioni dei tifosi, che sognano un suo ritorno dopo i successi passati, non sembrano al momento impensierire la dirigenza bianconera. Anche sul piano economico, l’accordo per portare nuovamente Conte a Torino richiederebbe un consistente esborso.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Decreto Crescita accelera i rinnovi del Napoli: tre affari facili, e gli altri club rosicano
Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale
Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
Il mercato degli allenatori è in fermento e, nonostante le speranze riposte su Antonio Conte, la Juventus potrebbe dover esplorare altre opzioni per il futuro del club.
Conte Juventus, l’ipotesi ad oggi non decolla: due ostacoli
Conte Juventus, l’ipotesi ad oggi non decolla: due gli ostacoli da superare per il suo ritorno in bianconero. Il punto sull’allenatore del Napoli
Non arrivano buone notizie sul fronte Antonio Conte, uno dei nomi accostati alla panchina della Juventus nel caso in cui la dirigenza optasse per un nuovo cambio di guida tecnica nei prossimi mesi.
L’ex bandiera bianconera, un profilo caldeggiato soprattutto dalla tifoseria, rischia però di non decollare. Innanzitutto perchè non sarà semplice strapparlo al Napoli, con cui ha un…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale