La Juventus si prepara a tornare in campo contro il Genoa, a due settimane dall’amara sconfitta subita a Firenze. La squadra, che sarà guidata da un nuovo allenatore, è attesa per questo cruciale appuntamento allo Stadium.
Secondo le ultime rivelazioni de la Gazzetta dello Sport, il focus è tutto sugli infortunati, con particolare attenzione alle condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz. Coloro che recentemente hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato, “come rivelato da Juventusnews24 nella giornata di ieri”. La loro disponibilità per il match potrebbe essere fondamentale per la strategia del nuovo tecnico.
L’attenzione si concentra anche sugli altri possibili recuperi, con l’allenatore che starà valutando quali giocatori saranno effettivamente pronti per affrontare il Genoa. La partita di domani si preannuncia decisiva per dare una svolta al campionato della Juventus, che mira a riscattarsi dopo l’ultimo deludente risultato.
L’ultimo periodo ha visto la squadra in difficoltà, ma il nuovo corso potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova fase. Il match contro il Genoa sarà un banco di prova importante per valutare le scelte tattiche e la condizione fisica del gruppo bianconero, che punta a tornare protagonista.
da Cambiaso a Douglas Luiz, chi recupera
Infortunati Juve: da Cambiaso a Douglas Luiz, chi potrebbe recuperare per la sfida col Genoa. Le ultimissime in vista del match di domani
Manca sempre meno al ritorno in campo della Juve che, a due settimane dalla tremenda batosta di Firenze, scenderà in campo contro il Genoa allo Stadium con un nuovo allenatore in panchina.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulle condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz, che come rivelato da Juventusnews24 nella giornata di ieri hanno proseguito col lavoro personalizzato. Per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale