Igor Tudor è pronto per il suo debutto come allenatore della Juventus nella sfida di Serie A contro il Genoa, prevista per sabato alle 18 all’Allianz Stadium. L’attenzione è rivolta principalmente alle condizioni fisiche di due giocatori chiave: Andrea Cambiaso e Douglas Luiz.
Condizioni di Cambiaso
Cambiaso, che non ha preso parte alle recenti uscite dell’Italia a causa del noto problema alla caviglia, è uno dei principali dubbi di formazione per Tudor. Il suo stato di forma sarà monitorato attentamente nelle prossime ore per decidere se verrà incluso nella lista dei convocati.
Douglas Luiz: Situazione da Valutare
Per quanto riguarda Douglas Luiz, ‘sarà fondamentale comprendere la natura precisa del suo infortunio’ prima di determinarne la disponibilità per la gara contro il Genoa. La squadra medica della Juventus sta lavorando per ‘garantire il miglior recupero possibile’ per il giocatore.
Igor Tudor dovrà quindi valutare attentamente le opzioni a sua disposizione e fare scelte tattiche ponderate per la sua prima uscita ufficiale come tecnico bianconero. Le prossime ore saranno cruciali per definire la formazione definitiva e capire se i due calciatori potranno dare il loro contributo alla squadra in un match che si preannuncia entusiasmante.
da Cambiaso a Douglas Luiz, come stanno
Infortunati Juve: da Cambiaso a Douglas Luiz, come stanno i due bianconeri. Le loro condizioni in vista della prossima sfida di Serie A col Genoa
Manca sempre meno alla partita contro il Genoa, gara in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium che segnerà anche l’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus.
Cambiaso e Douglas Luiz saranno tra i convocati? Da valutare le condizioni dell’esterno, rientrato malconcio e senza mai scendere in campo con l’Italia a causa del solito problema alla caviglia. Il brasiliano,