La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, affronta il delicato tema del futuro di Thiago Motta alla guida della Juventus. Nonostante una possibile qualificazione alla prossima Champions League, Motta non ha la certezza di rimanere sulla panchina bianconera.
Potenziali Sostituti
Due sono i principali candidati nel caso di un nuovo avvicendamento. Gian Piero Gasperini, attualmente in uscita dall’Atalanta, è uno dei profili in auge. La sua esperienza e il gioco intenso sono considerati adatti per rilanciare la Juventus a livelli competitivi. Dall’altra parte, Antonio Conte, reduce dall’esperienza al Napoli, rappresenta una certezza per i tifosi juventini grazie al suo passato glorioso con la Vecchia Signora.
Altri Nomi in Lizza
Oltre a Gasperini e Conte, ci sono altre opzioni che rimangono sotto osservazione. ‘Massimiliano Allegri’, ex allenatore bianconero, è sempre un nome spendibile data la sua importante carriera alla guida del club.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Il quadro resta incerto, ma la Juventus pare decisa ad assicurarsi un condottiero di spessore per puntare in alto nella prossima stagione.
da Conte a Gasperini, tutti i nomi
Nuovo allenatore Juve: da Conte a Gasperini, i nomi per l’eventuale post Thiago Motta. La lista completa e aggiornata in caso di cambio in panchina
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è tornata a parlare della questione relativa al futuro di Thiago Motta, non più così certo di rimanere alla guida della Juventus anche se dovesse centrare il quarto posto.
I due profili preferiti in caso di nuovo cambio di guida tecnica sono Gian Piero Gasperini in uscita dall’Atalanta e Antonio Conte del Napoli. Sullo sfondo restano vive…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale