Grande Sfida all’Allianz: Juventus vs Atalanta
È il giorno del tanto atteso scontro tra Juventus e Atalanta, in programma all’Allianz Stadium. La Dea, guidata da Gasperini, si presenta in Piemonte con il vantaggio di tre punti in classifica sui bianconeri, in un match che promette scintille.
Thiago Motta Conferma Di Gregorio
Thiago Motta ha già chiarito una delle scelte più discusse della formazione: ‘sarà ancora l’ex Monza’ Di Gregorio a difendere i pali della Juventus, mentre Perin resterà in panchina. Decisiva, sembra, l’affidabilità dimostrata da Di Gregorio nelle precedenti uscite.
‘PROBABILI FORMAZIONI JUVE ATALANTA: LE ULTIME SULLE SCELTE…’
Con la tensione che sale, le formazioni ufficiali saranno annunciate poco prima del calcio d’inizio. La scelta del portiere sarà un elemento cruciale nella strategia della Juventus per limitare il potenziale offensivo di un’Atalanta che ha dimostrato di poter essere letale sotto porta.
Le tribune dello stadio si riempiono rapidamente, con i tifosi di entrambe le squadre pronti a sostenere i propri beniamini in questa sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per il prosieguo della stagione.
Immagine qui
(introdurre immagine rilevante o inserire link a immagine o video presente)
Resta da vedere quale delle due formazioni avrà la meglio al triplice fischio, in uno degli incontri più attesi del campionato di Serie A.
Di Gregorio o Perin in Juve-Atalanta? Thiago Motta ha scelto
Di Gregorio o Perin per Juve-Atalanta? Thiago Motta ha scelto: sarà ancora l’ex Monza a difendere i pali della squadra bianconera
È il giorno di Juve Atalanta, il big match di Serie A in programma all’Allianz Stadium. I bianconeri ospitano la squadra di Gasperini, momentaneamente terza in classifica con un vantaggio di 3 punti sulla Juventus.
Thiago Motta ha ancora dei dubbi di formazione, ma non in porta: il titolare sarà ancora Di Gregorio, con Perin in panchina.
PROBABILI FORMAZIONI JUVE ATALANTA: LE ULTIME SULLE SCELTE…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale