Ederson Juve: Il "Sogno per la Mediana"
L’edizione odierna di Tuttosport ha fornito nuovi aggiornamenti sul futuro di Ederson, il centrocampista dell’Atalanta che è ormai da tempo un obiettivo di mercato della Juventus. Secondo quanto riportato dal quotidiano, a gennaio si è svolto un incontro significativo a Bergamo tra i dirigenti bianconeri e l’Atalanta.
Incontro a Bergamo
Durante la cena in un ristorante, Giuntoli, da una parte, e Tony D’Amico, dall’altra, hanno iniziato a ‘sondare il terreno’ per la possibile trattativa, gettando le basi per un colpo che potrebbe definire il futuro della mediana juventina. L’Atalanta, consapevole dell’interesse bianconero, sembra aver aperto alla possibilità di intavolare una trattativa che potrebbe decollare nei prossimi mesi.
Focus sul Centrocampo del Futuro
L’acquisto di Ederson rappresenterebbe un’importante mossa strategica per i bianconeri, alla ricerca di un rinforzo di qualità per il centrocampo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Ederson Juve, è lui il sogno per la mediana del futuro!
Ederson Juve, è lui il sogno per la mediana del futuro! A gennaio cena a Bergamo per sondare il terreno: tutti i dettagli e il retroscena di mercato
L’edizione odierna di Tuttosport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Ederson, centrocampista di proprietà dell’Atalanta ormai da diverso tempo nel mirino del mercato Juve.
Secondo quanto riportato dal quotidiano a gennaio è andato in scena un incontro in un ristorante di Bergamo tra Giuntoli e Tony D’Amico con l’intento di iniziare a sondare il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale