La Juventus sta già pianificando il calciomercato estivo, con un occhio particolare al rafforzamento del centrocampo. Tra i nomi più discussi emerge quello di Ederson, attualmente in forza all’Atalanta. Il brasiliano ha impressionato con le sue prestazioni e potrebbe essere l’elemento ideale per colmare le lacune evidenziate quest’anno dalla rosa bianconera.
L’interesse per Ederson
I dirigenti della Juventus sembrano decisi a proseguire la trattativa per portare Ederson a Torino. "L’Atalanta", noto club bergamasco, rappresenta da sempre un terreno fertile per il talento brasiliano, ma la dirigenza bianconera è fiduciosa di poter avviare un dialogo costruttivo per il suo trasferimento. La "Dea" ha già dimostrato in passato di essere aperta a discussioni, ma non sarà semplice concludere l’affare.
Il centrocampo nel mirino
Per la Juventus, il centrocampista dell’Atalanta potrebbe essere l’acquisto chiave per stabilizzare un reparto che ha mostrato carenze.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Non solo Mainoo: Napoli va a caccia di Alisson Santos e due mediani, Conte annusa il gran colpo!
Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che amava il Napoli più di ogni nota – un lutto vero per noi tifosi.
Serie A: Derby della Mole, Juve-Torino 0-0 e zero emozioni. Spalletti frena di nuovo, che delusione!
Juventus-Torino: Ancora un gol negato a Simeone? La moviola fa discutere, ma che furberia!
Ederson Juventus, è il nome in cima alla lista dei desideri
Ederson Juventus, è lui il nome in cima alla lista dei desideri per l’estate! L’Atalanta… Ultime sul brasiliano che si sta mettendo in mostra con la Dea
Tra gli obiettivi del calciomercato Juventus in vista della prossima sessione estiva c’è anche l’acquisto di un nuovo mediano con cui andare a rinforzare un reparto che anche quest’anno ha evidenziato delle lacune.
Il nome in cima alla lista dei desideri dei dirigenti bianconeri è quello di Ederson dell’Atalanta. La Dea come sanno bene dalle parti di Torino è…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

