La Juventus sta valutando il futuro della sua panchina dopo la sorprendente sconfitta casalinga contro l’Atalanta. La posizione di Thiago Motta diventa sempre più incerta, e i bianconeri stanno considerando diverse opzioni per il prossimo campionato.
Possibile ritorno di Conte
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i possibili candidati alla guida della Juventus c’è l’ex tecnico Antonio Conte. ‘C’è l’ex bianconero se salta Thiago Motta’, questa l’indiscrezione che circola nelle ultime ore, accendendo i riflettori sulla possibile riconciliazione con il tecnico che ha avuto importanti successi sulla panchina dei piemontesi in passato.
Scenari futuri
La situazione rimane fluida, e nulla è ancora deciso. Tuttavia, la dirigenza juventina è già al lavoro per pianificare eventuali cambiamenti necessari a riportare la squadra ai vertici del calcio italiano ed europeo. La scelta del tecnico sarà cruciale per il rilancio del progetto sportivo bianconero.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Parma nei guai: Suzuki out per infortunio serio, si valuta l’operazione chirurgica!
Con Conte in panchina, spaventiamo tutti: Elmas è un fenomeno, su Lang e Neres non si discute! (78 caratteri)
Napoli non spreca l’occasione: pronti a piazzare il botto in attacco!
Primavera: Atalanta-Napoli 0-1, vittoria sudata per gli azzurri, ma quanta fortuna in trasferta!
In attesa di conferme ufficiali, i tifosi restano con il fiato sospeso, sperando in una svolta che possa garantire una stagione all’altezza delle ambizioni del club. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per delineare il futuro della Juventus e della sua guida tecnica.
c’è l’ex se salta Thiago Motta
Conte Juve (Gazzetta dello Sport): c’è l’ex bianconero se salta Thiago Motta! Tutti gli aggiornamenti sul futuro della panchina post ko con l’Atalanta
La clamorosa sconfitta interna contro l’Atalanta ha aperto nuovi scenari in casa Juventus, con la posizione di Thiago Motta che si è fatta ancora più incerta in vista della prossima stagione.
Proprio per questo motivo come riportato dalla Gazzetta dello Sport i bianconeri iniziano a ragionare per il prossimo futuro. Nel caso in cui si procedesse a un nuovo cambio in panchina…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

