Esonero Motta: le Parole di Giuntoli
Prima della conferenza di presentazione di Igor Tudor, il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli ha commentato l’esonero di Thiago Motta, rivelando gli aspetti decisivi a seguito del match contro la Fiorentina. Il dirigente della Juventus ha dichiarato: «Le mie parole dopo il post gara di Firenze, dopo la pausa nazionali a mente fredda abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare e come sono avvenute ci ha dato preoccupazione. Abbiamo deciso di…».
Secondo Giuntoli, le partite recenti del club torinese avevano evidenziato aspetti non trascurabili che, a detta sua, si ripercuotevano sulla performance generale della squadra. Nonostante l’apertura della stagione avesse creato aspettative promettenti, l’analisi del post-partita ha fatto emergere la necessità di un cambio gestionale deciso e tempestivo.
L’arrivo di Igor Tudor alla guida della squadra rappresenta una nuova pagina per i bianconeri, un capitolo che inizia tra un mare di aspettative e l’auspicio di riportare la calma e la fiducia all’interno dell’ambiente sportivo. Tudor, presente al suo debutto pubblico, è chiamato a risollevare le sorti del team puntando su strategia e determinazione.
L’annuncio ha scosso il panorama calcistico nazionale, lasciando spazio anche a riflessioni sui tempi e le modalità del cambio di guida.
Esonero Thiago Motta, Giuntoli: «Vi spiego la decisione»
Esonero Thiago Motta, Giuntoli ha spiegato la decisione presa dopo Firenze e le sue dichiarazioni post gara
Prima della conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor, ha preso la parola anche il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero ha spiegato così l’esonero di Thiago Motta.
GIUNTOLI – «Le mie parole dopo il post gara di Firenze, dopo la pausa nazionali a mente fredda abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare e come sono avvenute ci ha dato preoccupazione. Abbiamo deciso di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale