Possibile Cambio Panchina alla Juventus
La Juventus potrebbe vedere un cambio sulla panchina nella prossima stagione, con Stefano Pioli tra i nomi principali. Attualmente alla guida dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, ‘Pioli’ sembra essere particolarmente gradito alla dirigenza bianconera. Il suo nome è presente in una short list che include anche ‘Conte’ e ‘Mancini’.
Situazione Tudor
Nel frattempo, per ‘Tudor’ c’è una clausola nel contratto che potrebbe essere esercitata, e questo alimenta voci sulla possibile separazione. La Juventus, quindi, si tiene pronta con diverse alternative per coprire la posizione di allenatore nel caso in cui avvenisse un cambiamento. La dirigenza sembra intenzionata a valutare tutte le opzioni prima di prendere una decisione definitiva.
Le prossime settimane saranno cruciali per capire quale direzione prenderà il club, ma ‘Pioli’ resta un candidato di forte interesse. Nel contesto delle trattative, l’esperienza internazionale e la recente avventura in Arabia Saudita sono elementi a favore dell’ex tecnico del Milan, che potrebbe riportare una ventata di nuova energia e strategie in campo.
l’ex Milan parte di una short list
Pioli Juve si può fare: l’ex Milan fa parte di una short list. E se con Tudor sarà separazione… Tutte le novità sulla panchina della prossima stagione
Tra gli allenatori accostati alla Juventus in questi ultimi giorni c’è anche il nome di Stefano Pioli, attualmente alla guida dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita.
Il tecnico piace molto alla dirigenza, che continua a monitorarlo in una short list di cui fanno parte anche Conte e Mancini. Nel contratto di Tudor è presente una clausola esercitabile fino al…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale