Facundo Gonzalez, difensore di proprietà della Juventus attualmente prestato al Feyenoord, potrebbe presto fare ritorno a Torino. Le indiscrezioni provengono dalla Gazzetta dello Sport, che ha evidenziato come il club olandese “verosimilmente non intenderà esercitare il riscatto” del giocatore al termine della stagione.
Il futuro incerto di Gonzalez
Questa situazione non è unica per Gonzalez: molti calciatori bianconeri in prestito si trovano in una posizione simile. La Juventus, quindi, si prepara a riconsiderare il suo parco giocatori in vista della prossima stagione. González, dopo aver speso l’annata al Feyenoord, potrebbe essere reintegrato nella rosa o essere di nuovo coinvolto in operazioni di mercato.
Prestazioni al Feyenoord
Il giocatore, arrivato in Olanda la scorsa estate, ha vissuto una stagione altalenante. L’opportunità di crescere in uno dei campionati più competitivi d’Europa non ha portato però i risultati sperati dal punto di vista contrattuale. I dirigenti del Feyenoord sembrano orientati a non investire nel riscatto del difensore, lasciando alle porte il suo rientro a Torino.
La Juventus, nel frattempo, monitora attentamente la situazione per prendere la decisione migliore in merito al futuro del giovane talento difensivo.
Facundo Gonzalez Juve, le novità sul futuro del difensore
Facundo Gonzalez Juve, le novità sul futuro del difensore prestato al Feyenoord: gli aggiornamenti sul difensore di proprietà del club bianconero
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è tornata a parlare dei calciatori attualmente in prestito e che al termine di questa annata calcistica potrebbero fare ritorno alla Juve in caso di mancato riscatto dei rispettivi club.
È il caso questo di Facundo Gonzalez, prestato al Feyenoord la scorsa estate e per il quale il club olandese verosimilmente non intenderà esercitare il riscatto….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale