La Juventus continua la preparazione alla Continassa in vista dell’importante sfida contro la Fiorentina, programmata tra tre giorni al Franchi. Il club ha condiviso i dettagli del lavoro svolto oggi attraverso il proprio sito ufficiale. Dopo l’intensa doppia seduta di ieri, i bianconeri sono tornati in campo questa mattina, concentrandosi su aspetti chiave del gioco.
Focus Tecnico e Tattico
L’allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento, seguita da esercizi volti a perfezionare la tecnica individuale e le situazioni tattiche. Thiago Motta ha guidato la sessione, prestando particolare attenzione alla ‘tecnica’ e ‘situazioni’ che potrebbero rivelarsi decisive nella prossima partita.
Preparazione alla Sfida
Con la Fiorentina alle porte, la pianificazione degli allenamenti è stata studiata nei dettagli, cercando di migliorare precisione e reattività.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lukaku, addio al flash recovery: prevale la cautela. Quando tornerà? Meglio per noi laziali!
De Magistris sfida De Laurentiis: “Acquistare il Maradona? Solo scuse, ecco il vero motivo!”
Napoli si vanta di un super colpo a gennaio: Alvino svela l’identikit, ma dalla Lazio dubito sia una bomba!
Formazione Napoli-Bologna: le mosse di Conte da Castel Volturno – Speriamo non sia un altro pasticcio! (75 caratteri)
La continuità di rendimento e la solidità difensiva saranno cruciali per affrontare al meglio la sfida di Firenze, con Thiago Motta intento a sfruttare ogni sessione per ottimizzare il potenziale della sua squadra in vista dell’incontro.
-3 alla Fiorentina. Il report ufficiale
Allenamento Juve: ecco su cosa ha lavorato oggi Thiago Motta alla Continassa a tre giorni dal match con la Fiorentina. Le novità nel report ufficiale
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i dettagli dell’allenamento odierno alla Continassa, a tre giorni dal match del Franchi contro la Fiorentina.
Dopo la doppia seduta di ieri, tra campo e palestra, la squadra si è ritrovata al Training Center in mattinata focalizzando l’attenzione, dopo l’iniziale fase di riscaldamento, sulla tecnica e su situazioni…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

