Igor Tudor riceve un importante sostegno da Alessio Tacchinardi, suo ex compagno di squadra alla Juventus. L’ex centrocampista bianconero ha utilizzato le Instagram stories per inviare un messaggio di incoraggiamento al nuovo allenatore della Vecchia Signora.
Sostegno a distanza
‘Forza Igor, vai al loro cuore come faceva il mister’, ha scritto Tacchinardi, evidenziando la fiducia nelle capacità di Tudor di ispirare la squadra proprio come facevano grandi allenatori del passato. Le parole condivise con i suoi follower dimostrano il forte legame e il rispetto che Tacchinardi nutre per il tecnico croato.
Igor Tudor, che ha recentemente assunto la guida della squadra, è chiamato a fare il suo debutto con la Juventus e queste dichiarazioni suggeriscono che l’ex compagno crede fermamente nella sua abilità di motivare e guidare il team verso il successo.
La Juventus è pronta ad affrontare la stagione con nuove prospettive, e il sostegno di figure storiche come Tacchinardi potrebbe essere il segnale di una rinascita dello spirito bianconero sotto la direzione di Tudor. Le aspettative sono alte e i tifosi non vedono l’ora di vedere i risultati sul campo.
«Forza Igor, vai al loro cuore»
Tudor Juve, Tacchinardi ha voluto mandare un altro messaggio al nuovo allenatore bianconero. Queste le sue dichiarazioni – FOTO
Attraverso le proprie Instagram stories, Alessio Tacchinardi ha voluto mandare un altro messaggio al nuovo tecnico bianconero Igor Tudor. Ecco cosa ha scritto sul suo ex compagno di squadra alla Juventus.
PAROLE – «Forza Igor, vai al loro cuore come faceva il mister».
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale