Gianluigi Donnarumma continua a essere al centro delle discussioni in casa Paris Saint-Germain, secondo quanto riportato da L’Equipe. Il portiere italiano, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2026, è in attesa di segnali concreti dal club francese riguardo un possibile rinnovo. Nonostante l’interesse avuto in passato da parte della Juventus, Donnarumma ha espresso chiaramente la sua intenzione di rimanere nella capitale francese.
Il Dilemma dei Parigini
Il futuro del portiere, molto attenzionato dal mondo calcistico, è ora una delle questioni principali per il PSG. Il club sta trattando con cautela e attualmente la proposta di rinnovo include diverse clausole non ancora svelate. Tali dettagli potrebbero essere cruciali per il futuro del giovane, ma esperto estremo difensore, che continua a essere un pilastro della squadra sotto la Tour Eiffel.
Le negoziazioni rimangono, quindi, in una fase di stallo mentre il Paris Saint-Germain pondera il prossimo passo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Donnarumma, quale futuro per l’ex obiettivo Juve? Ultime
Donnarumma, quale futuro per l’ex obiettivo Juve? Ecco qual è la posizione del Psg e del portiere in vista della prossima estate
Secondo quanto riferito da L’Equipe, tiene banco in casa Psg il futuro di Gianluigi Donnarumma, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2026. L’ex obiettivo del mercato Juve attende segnali concreti sul possibile rinnovo, avendo già ribadito la sua volontà di rimanere all’ombra della Tour Eiffel.
Il Paris rimane cauto sulla vicenda: l’offerta al momento – arricchita da numerose clausole…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale