La Juventus subisce una pesante sconf
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lucca flop clamoroso, Conte lo sgrida duramente. Simeone brilla come Lewandowski
Rrahmani stufo dell’infermeria: ecco la data del ritorno. Buongiorno si riprende il posto da titolare
De Bruyne floppa contro il Napoli, ma il belga si giustifica con stile
Ravezzani: le scuse di Simeone sono deprimenti, meglio se restava a Napoli
Critiche alla Gestione di Thiago Motta
Dopo la battuta d’arresto dei bianconeri, Giaccherini ha espresso dubbi sulla continuità e la motivazione della squadra: «Stagione troppo altalenante quella della Juventus. Danno la sensazione di non aver fatto il massimo». Secondo l’ex giocatore, la Juventus ha mostrato segni di mancanza di concentrazione e determinazione, sottolineando episodi emblematici come quelli che hanno coinvolto Vlahovic: «Vlahovic non sembra attaccato con la testa come nelle palla persa sul quarto gol».
Scelte Tecniche Sotto Esame
Le parole di Giaccherini non hanno risparmiato neanche la disposizione tattica, criticando in particolare la scelta di schierare Yildiz: «Yildiz a destra non si può vedere. È…». Questo commento riflette una frustrazione per alcune decisioni tecniche ritenute non ottimali. La Juventus, alle prese con una stagione altalenante, trova dunque non solo gli avversari sul campo, ma anche le critiche pungenti di chi un tempo ha vestito la maglia bianconera.
«Quel giocatore è totalmente fuori ruolo»
Giaccherini boccia la scelta di Thiago Motta in Juve Atalanta: tutte le dichiarazioni dopo la brutta sconfitta dei bianconeri
L’ex calciatore della Juve Emanuele Giaccherini ha parlato a DAZN dopo la sconfitta dei bianconeri contro l’Atalanta analizzando alcune scelte di formazione di Thiago Motta.
PAROLE – «Stagione troppo altalenante quella della Juventus. Danno la sensazione di non aver fatto il massimo. Vlahovic non sembra attaccato con la testa come nelle palla persa sul quarto gol. Yildiz a destra non si può vedere. È…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale