Conferenza Stampa: Tudor alla Guida della Juve
È il tanto atteso giorno del debutto in conferenza stampa per Igor Tudor alla guida della Juventus, a pochi giorni dall’esordio stagionale contro il Genoa. Il nuovo allenatore bianconero si è presentato davanti ai media, accompagnato da una delegazione di rilievo che includeva il Managing Director Football Cristiano Giuntoli.
La Squadra Dirigenziale
Accanto a Tudor, in sala stampa erano presenti Giuseppe Pompilio, fidato collaboratore proveniente dall’esperienza con il Napoli, e l’amministratore delegato dell’organizzazione, che hanno palesato la loro vicinanza e supporto al nuovo corso tecnico della compagine torinese. L’incontro con la stampa è stato occasione di discutere le nuove prospettive e strategie che la dirigenza intende adottare per la stagione corrente.
Prima Sfida Stagionale
L’attesa per l’esordio di Tudor sulla panchina bianconera cresce in vista del primo incontro contro il Genoa. I tifosi si preparano a vedere la mano dell’ex calciatore croato nel primo match di campionato, con l’aspettativa che la squadra parta col piede giusto. Tudor e il suo staff sono determinati a riportare la Juventus ai livelli di eccellenza calcistica, confidando nel supporto della piazza e nella lungimiranza della dirigenza.
ci sono Giuntoli e Scanavino
Conferenza stampa Tudor Juve: ad accompagnare l’allenatore, oltre a Giuntoli, ci sono anche Pompilio e l’ad Scanavino
È il giorno di Igor Tudor in casa Juventus. Il nuovo tecnico dei bianconeri si presenta in conferenza stampa a due giorni dal primo impegno di campionato, in casa contro il Genoa. Non sono Cristiano Giuntoli in sala stampa.
Il Managing Director Football della Juve ha affiancato Tudor in conferenza. Inoltre, erano presenti anche il braccio destro dell’ex Napoli, Giuseppe Pompilio, e l’amministratore delegato…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale