David Juve: l’attaccante del Lille nel mirino di Giuntoli
Le strategie di mercato della Juventus si concentrano su Jonathan David, il talentuoso attaccante del Lille, come riporta Tuttosport. La dirigenza bianconera valuta il canadese in vista della prossima estate, soprattutto con il possibile addio di Dusan Vlahovic che potrebbe aprire spazio per un nuovo volto in attacco.
Un eventuale trasferimento di David alla Juventus potrebbe concretizzarsi grazie all’interessante occasione contrattuale rappresentata dalla possibile scadenza del suo attuale accordo con il Lille il 30 giugno 2025.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte ha rivalutato due del Napoli. Indovinate cosa blaterava prima?
Conte e De Laurentiis: chissà che colpo di scena bolle in pentola per il futuro!
Infortunio Anguissa: 40 giorni ko e addio Coppa d’Africa, che disastro per noi del Napoli!
Lobotka in alto mare: non solo la Juve, tre campionati lo inseguono!
l’attaccante non esce dai radar di Giuntoli
David Juve: l’attaccante del Lille rimane nel mirino di Giuntoli. Ma arriverà solo se… L’ultima voce che lo lega ai bianconeri
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il nome di Jonathan David resta nel mirino del calciomercato Juve anche in vista della prossima estate, con i bianconeri che andranno a caccia di un nuovo attaccante vista la sempre più probabile partenza di Dusan Vlahovic.
Il centravanti del Lille, che potrebbe liberarsi a scadenza visto il contratto che terminerà il 30 giugno 2025, però non rappresenta una…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

