Simone Inzaghi ha commentato con insoddisfazione mista a soddisfazione la prestazione dell’Inter contro il Monza, dove i nerazzurri hanno conquistato una vittoria importante. L’allenatore, pur apprezzando l’allungo in classifica sulla Juventus, non ha risparmiato critiche sul primo dei due gol subiti.
PAROLE DELL’ALLENATORE
Simone Inzaghi, parlando a DAZN, ha dichiarato: «Abbiamo fatto una grande gara, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché nonostante il 2 a 0…Sul primo gol dovevamo fare meglio, il secondo è…». Le sue parole evidenziano una certa insoddisfazione verso la difesa, che in certi frangenti avrebbe potuto gestire meglio la situazione.
I nerazzurri, dunque, si trovano a riflettere sui propri punti deboli, mentre festeggiano una meritata vittoria che alimenta le ambizioni in campionato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Moggi si sbilancia sul big match: “Ho sognato il risultato di Roma-Inter”
Criscitiello: Soulé merita il premio più ambito, non quello di Retegui
El Kaddouri accusa Sarri: bloccò il mio trasferimento all’Atalanta e mi fece infuriare!
Concerti D’Alessio a Napoli: incassano 18 milioni, ma il palazzetto gioca sporco come una squadra di serie B
«Fatto una grande gara, ma…»
Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha espresso il suo disappunto per un episodio avvenuto durante la partita tra Inter e Monza
Simone Inzaghi è soddisfatto a metà per il successo che la sua Inter ha ottenuto contro il Monza. Nonostante abbiano allungato in classifica sulla Juve, i nerazzurri vengono colpevolizzati per il primo dei due goal subiti. Ecco le sue parole a DAZN.
PAROLE – «Abbiamo fatto una grande gara, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché nonostante il 2 a 0…Sul primo gol dovevamo fare meglio, il secondo è…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale