lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Juventus News – Ha reso la squadra più compatta

Thiago Motta sta affrontando una delle settimane più delicate da quando è alla guida della Juventus. Dopo l’inaspettata eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli, il tecnico italo-brasiliano ha dovuto lavorare intensamente per risollevare lo spirito del gruppo e trovare unità in vista dei prossimi impegni cruciali.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Motta ha adottato un approccio diretto con la squadra, cercando di "ricompattare l’ambiente" e incoraggiando il dialogo continuo. Un’iniziativa che ha visto uno scambio frequente di idee e feedback tra il tecnico e i giocatori, nel tentativo di superare il momento difficile e prepararsi al meglio per la sfida contro il Verona.

Il confronto con la squadra ha dato i suoi frutti, con i giocatori che hanno mostrato di avere "ritrovato fiducia e determinazione" durante le sessioni di allenamento settimanali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Motta ha puntato su motivazione e consapevolezza dei propri mezzi, elementi che si sono rivelati fondamentali per affrontare con nuovo slancio la ripresa del campionato.

Una rinascita che potrebbe risultare decisiva per le sorti della stagione bianconera, confermando l’importanza di una gestione capace di unire e motivare la squadra, anche nei momenti più complicati.

ha compattato così la squadra

Thiago Motta Juve, retroscena dalla Continassa: ha ricompattato così la squadra nella settimana più difficile dopo l’eliminazione in Coppa Italia

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena riguardante la Juventus e risalente a quest’ultima settimana, probabilmente la più difficile da quando è arrivato Thiago Motta.

Dopo la debacle in Coppa Italia contro l’Empoli il tecnico italo-brasiliano ha cercato di ricompattare l’ambiente confrontandosi spesso con la squadra: la partita col Verona ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale