sabato, Maggio 17, 2025

Juventus News – Il grande sogno estivo per l’attacco

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus punta in alto per il prossimo mercato estivo, con l’attaccante nigeriano Victor Osimhen che è al centro dei desideri del club torinese. Secondo ‘Tuttosport’, il giocatore del Napoli sarebbe l’obiettivo principale per rafforzare il reparto offensivo. Con un ingaggio di 6 milioni di euro netti, i bianconeri potrebbero beneficiare dei vantaggi fiscali offerti dal ‘Decreto Crescita’, rendendo più sostenibile l’acquisto del talento africano.

Osimhen e l’ostacolo Napoli

Tuttavia, la strada verso Osimhen non è priva di difficoltà. Il Napoli rappresenta il vero scoglio nella trattativa, poiché difficilmente acconsentirebbe a privarsi di uno dei suoi gioielli a favore di una rivale diretta come la Juventus. Il club partenopeo, noto per la sua resistenza nel mercato, potrebbe sollevare diverse barriere per proteggere uno dei suoi assi principali.

Con queste premesse, la Juventus dovrà lavorare alacremente per cercare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte. La distanza tra le due società sembra al momento rilevante, ma il calciomercato ci ha insegnato che nulla è impossibile. I tifosi della Vecchia Signora sono in attesa di ulteriori sviluppi in una trattativa che potrebbe infiammare l’estate calcistica.

è il grande sogno estivo per l’attacco

Osimhen Juve: è il nigeriano il grande sogno estivo per l’attacco! C’è un ostacolo però nella corsa all’attaccante… Ultimissime

Come riferito da Tuttosport, il nome in cima alla lista dei desideri del mercato Juve per rinforzare l’attacco in estate è quello di Victor Osimhen, i cui numeri di ingaggio (6 milioni di euro netti) possono essere ammortizzati dal fatto che si gode ancora i vantaggi del Decreto Crescita.

Il vero ostacolo è rappresentato dal Napoli, che difficilmente vorrà favorire una rivale come la Juventus…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento