mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Hojlund impera: Il danese inarrestabile fissa nuovi record per Sky!

Ehi, il centravanti del Napoli è tornato gasatissimo da...

Milinkovic-Savic e Meret: Alcuni preferiscono il gossip futile ai fatti veri

Il Napoli si arma di portieri su ordine di...

Napoli da seguire: Allegri e Gasperini copiano spudoratamente Conte

Il Napoli campione dello scorso anno: un'ispirazione controversa per...
PUBBLICITA

Juventus News – Il più grande fallimento di Motta

Il match analyst Adriano Bacconi ha espresso la sua opinione sulla gestione del talento serbo Dusan Vlahovic. Durante un’intervista a Tribuna Juve, Bacconi ha analizzato la situazione del bomber juventino, evidenziando aspetti chiave della sua integrazione all’interno della squadra.

Gestione di Vlahovic

Vlahovic rappresenta uno dei principali talenti a disposizione della Juventus, anche se, secondo Bacconi, "la Juventus ha tanti potenziali campioni, buoni giocatori, ma quanti di questi sono buoni oggi?". Il match analyst ha sottolineato come il giovane attaccante serbo debba ancora dimostrare il suo pieno potenziale nella squadra bianconera. Bacconi ha utilizzato Yildiz come esempio lampante di un giocatore dalle grandi potenzialità che tuttavia "non è in grado oggi di assumere la leadership di una…".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questa valutazione offre spunti di riflessione sugli obiettivi di sviluppo di Vlahovic e sulle strategie da adottare per ottimizzare il suo contributo sotto la guida di Thiago Motta. La Juventus, con il suo mix di esperienza e giovani promesse, deve affrontare la sfida di trasformare talenti promettenti in campioni effettivi nel contesto competitivo della Serie A.

«Fallimento più grande di Motta»

Vlahovic Juve, Bacconi ha parlato anche del bomber serbo: il commento del match analyst sulla gestione da parte di Thiago Motta

A Tribuna Juve, con il nostro Paolo Rossi, abbiamo intervistato il match-analyst Adriano Bacconi. Le sue parole sulla gestione di Vlahovic in bianconero.

VLAHOVIC – «La Juventus ha tanti potenziali campioni, buoni giocatori, ma quanti di questi sono buoni oggi? Yildiz è l’esempio più clamoroso, di un giocatore di grande potenzialità ma che non è in grado oggi di assumere la leadership di una…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 16:56 — Ultima alle 16:56
  1. Oggi