Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, continua a vivere un periodo difficile, segnato dagli infortuni. Dopo non aver ancora esordito in questa stagione, il giocatore polacco ha subito un nuovo problema mentre era in fase di recupero. La Gazzetta dello Sport riporta che Milik è stato visto di recente al J Medical, ma le notizie non sono positive.
Nuova battuta d’arresto in patria
Durante il periodo di riabilitazione trascorso in Polonia, Milik ha riportato un ulteriore infortunio. Fonti vicine alla squadra specificano che non si tratta di una ricaduta al ginocchio, il che potrebbe essere un piccolo sollievo per lo staff medico della Juventus. Tuttavia, il tempo di recupero potrebbe allungarsi ulteriormente, ritardando ancora il suo ritorno in campo.
Juventus in attesa del rientro
Il club bianconero aveva molte aspettative su Milik per la stagione in corso, vista la sua capacità di cambiare le sorti di una partita con un solo tocco. L’allenatore e i tifosi sperano in un pronto recupero dell’attaccante, che potrebbe tornare ad essere una pedina fondamentale per le ambizioni della squadra in campionato. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni, l’atmosfera è di cautela e speranza.
si è fatto male di nuovo
Infortunio Milik, non c’è pace: si è fatto male di nuovo durante il recupero! Le condizioni dell’attaccante che non ha ancora esordito quest’anno
Non c’è pace per Arkadiusz Milik, che non ha ancora avuto modo di esordire nel corso di questa stagione con la maglia della Juventus.
Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi l’attaccante polacco si è rivisto al J Medical, ma durante il suo recupero in patria si è fatto male di nuovo. Non si tratterebbe di una ricaduta al ginocchio…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale