L’infortunio di Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, tiene in allerta i tifosi bianconeri. Dopo essere stato convocato in Nazionale, Cambiaso è rientrato senza mai scendere in campo per un problema fisico. Questo infortunio potrebbe influire sulla preparazione della squadra di Torino in vista della sfida contro il Genoa, prevista per sabato alle 18 all’Allianz Stadium. La partita segnerà anche l’esordio di Igor Tudor come allenatore della Juventus, aumentando l’interesse attorno alla gara.
Condizioni da valutare
"Le condizioni dell’esterno bianconero sono sotto osservazione", anticipa Juventusnews24. Andrea Cambiaso è un elemento importante nello scacchiere di Tudor, dunque la sua presenza sarebbe fondamentale per affrontare il Genoa con la formazione migliore possibile. Al momento, però, il giocatore è alle prese con ‘il solito problema alla…’ e la sua disponibilità resta incerta. Gli staff medici stanno lavorando per un eventuale recupero.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
La Juventus dovrà monitorare attentamente lo stato di salute di Cambiaso, sperando in un recupero almeno parziale in tempo per la sfida imminente, per non destabilizzare ulteriormente una squadra già in fase di transizione con il nuovo tecnico. Restano dunque poche ore per decidere se schierarlo in campo o preservarlo per le sfide future.
Infortunio Cambiaso, è rientrato malconcio dalla Nazionale
Infortunio Cambiaso, è rientrato malconcio dalla convocazione in Nazionale: tutte le novità e gli aggiornamenti sulle sue condizioni verso il Genoa
Si avvicina la prossima sfida di campionato contro il Genoa, gara in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium che segnerà anche l’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus.
Come anticipato da Juventusnews24 sono da valutare le condizioni dell’esterno bianconero, rientrato malconcio e senza mai scendere in campo con l’Italia a causa del solito problema alla…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

