Andrea Cambiaso non sarà protagonista nella sfida tra Juventus e Genoa. Il terzino bianconero è stato dichiarato indisponibile dopo l’ultimo allenamento, in cui ha svolto lavoro differenziato. “Juventusnews24” conferma che l’infortunio subito contro la Fiorentina è abbastanza serio da impedirne il recupero in tempi brevi. Anche Douglas Luiz ha seguito un programma di allenamento individuale.
Situazione di Cambiaso e della rosa
La Juventus dovrà quindi fare i conti con l’assenza di Cambiaso, un tassello importante per la difesa di Massimiliano Allegri. Il terzino aveva già dovuto rinunciare al ritiro con la Nazionale Azzurra a causa dello stesso problema fisico. I bianconeri, dunque, puntano a ritrovare il giocatore per le sfide successive, mentre per il match contro il Genoa dovranno trovare alternative in rosa.
Impatto sulla partita
Con l’indisponibilità di Cambiaso, Allegri sarà chiamato a rivedere i suoi piani tattici in vista della sfida. La squadra è alla ricerca di tre punti fondamentali per la classifica, ma dovrà fare a meno di una delle sue pedine chiave. Così, il tecnico dovrà reinventare la fascia sinistra, cercando soluzioni tra i giocatori a sua disposizione.
Infortunio Cambiaso, ci sarà in Juve Genoa? Il verdetto
Infortunio Cambiaso, ci sarà in Juve Genoa? Tutti i dettagli in vista del match dei bianconeri: le ultimissime
È arrivato il verdetto dopo l’allenamento odierno della Juve: Andrea Cambiaso non recupera dal suo infortunio e salterà la sfida contro il Genoa. Come appreso da Juventusnews24, il terzino bianconero si è allenato anche oggi a parte, così come Douglas Luiz.
Niente da fare per l’Azzurro che aveva lasciato anche il ritiro della Nazionale dopo la botta subita contro la Fiorentina: punterà il ritorno contro la…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale