Andrea Cambiaso non sarà protagonista nella sfida tra Juventus e Genoa. Il terzino bianconero è stato dichiarato indisponibile dopo l’ultimo allenamento, in cui ha svolto lavoro differenziato. “Juventusnews24” conferma che l’infortunio subito contro la Fiorentina è abbastanza serio da impedirne il recupero in tempi brevi. Anche Douglas Luiz ha seguito un programma di allenamento individuale.
Situazione di Cambiaso e della rosa
La Juventus dovrà quindi fare i conti con l’assenza di Cambiaso, un tassello importante per la difesa di Massimiliano Allegri. Il terzino aveva già dovuto rinunciare al ritiro con la Nazionale Azzurra a causa dello stesso problema fisico. I bianconeri, dunque, puntano a ritrovare il giocatore per le sfide successive, mentre per il match contro il Genoa dovranno trovare alternative in rosa.
Impatto sulla partita
Con l’indisponibilità di Cambiaso, Allegri sarà chiamato a rivedere i suoi piani tattici in vista della sfida.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Infortunio Cambiaso, ci sarà in Juve Genoa? Il verdetto
Infortunio Cambiaso, ci sarà in Juve Genoa? Tutti i dettagli in vista del match dei bianconeri: le ultimissime
È arrivato il verdetto dopo l’allenamento odierno della Juve: Andrea Cambiaso non recupera dal suo infortunio e salterà la sfida contro il Genoa. Come appreso da Juventusnews24, il terzino bianconero si è allenato anche oggi a parte, così come Douglas Luiz.
Niente da fare per l’Azzurro che aveva lasciato anche il ritiro della Nazionale dopo la botta subita contro la Fiorentina: punterà il ritorno contro la…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale