mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Del Genio frena: “Scudetto al Napoli? Meglio puntare su obiettivi più realistici per ora”

Il Napoli dopo la debacle con il Bologna: parole...

Gattuso e l’Italia in difficoltà: un giocatore salta Coverciano per infortunio, che guaio!

Altra tegola per gli Azzurri: Gattuso perde un attaccante...

Anguissa ko: Ansa solleva dubbi, e il Napoli deve correre ai ripari a gennaio!

#InfortunioShoccante: Un altro colpo duro per il Napoli, forza...

Napoli a caccia di rinforzi: Conte non si accontenta e spinge sul mercato!

Napoli al lavoro per i rinforzi che il mister...
PUBBLICITA

Juventus News – “Io sono istintivo e Allegri…”

Leonardo Bonucci, una delle colonne portanti della Juventus fino a pochi anni fa, ha recentemente rivelato i motivi alla base del suo conflitto con l’ex tecnico bianconero, Massimiliano Allegri. In un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, il difensore ha esposto i dettagli delle tensioni che hanno segnato il loro rapporto professionale.

Dissidi e Agonismo

Bonucci ha spiegato che i contrasti con Allegri non furono pianificati, ma piuttosto frutto delle forti emozioni vissute sul campo. «Sono momenti… Non si decidono, non si preparano. Sicuramente è stato anche frutto di tanto agonismo e tanta tensione che c’era. Sono un istintivo, il mister stava passando un periodo complicato per…»

Queste parole gettano luce su un lato umano della vicenda che spesso viene nascosto dietro la pura cronaca agonistica. Gli screzi tra i due, pur trovando terreno nel campo di gioco, trovano radici in circostanze personali e di stress.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Queste dichiarazioni di Bonucci riaprono il dibattito sui rapporti complessi tra calciatori e allenatori, dove l’agonismo e le pressioni della stagione possono influire notevolmente sulle dinamiche di squadra.

«Io sono un istintivo e Allegri…»

Bonucci, ex difensore della Juve, chiarisce il motivi che lo hanno portato a litigare con Massimiliano Allegri

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore della Juve, Leonardo Bonucci svela i motivi dei dissidi con Massimiliano Allegri. Ecco le parole sull’ex allenatore bianconero.

PAROLE – «Sono momenti… Non si decidono, non si preparano. Sicuramente è stato anche frutto di tanto agonismo e tanta tensione che c’era. Sono un istintivo, il mister stava passando un periodo complicato per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale