giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Napoli a caccia di due talenti in Serie A: sperano di non toppare come sempre, eh!

Giovanni Manna e i giovani talenti: il Napoli sta...

De Maggio replica a Bargiggia: “Conte spiana la strada al quinto scudetto, e la Lazio se lo vede lontano”

#NapoliMaiSoli: Valter De Maggio risponde a Bargiggia senza nominarlo,...

Tifosi Napoli: “Basta parole, vogliamo un allenatore vero. La città è migliorata, ma il campo no”

#ForzaNapoli, Bianchi ha ragione: la nostra città è rinata...
PUBBLICITA

Juventus News – Juve-Atalanta: Gasperini recupera un top player. Aggiornamenti

L’Atalanta si prepara ad affrontare la Juventus nel big match di domenica. Le ultime notizie parlano di una sfida cruciale per i bergamaschi, mentre arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni della squadra.

Situazione infortuni

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è preoccupazione in casa Atalanta per l’infortunio di Stefan Posch. Il difensore austriaco ha riportato una "lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro" e sarà fuori per circa 5-6 settimane. Questa assenza rappresenta un duro colpo per il tecnico Gian Piero Gasperini, che dovrà rivedere i suoi piani difensivi.

Buone notizie per Hien

Nel frattempo, crescono le speranze per il ritorno in campo di Hien. Il centrale svedese ha seguito "un lavoro individuale", lasciando spazio all’ottimismo per un suo possibile rientro nella formazione titolare contro la Juventus. La sua presenza sarebbe fondamentale per dare stabilità alla difesa orobica in un incontro così importante.

Con l’avvicinarsi della sfida, i tifosi atalantini attendono con trepidazione ulteriori aggiornamenti, sperando in un recupero completo di Hien per affrontare al meglio uno degli appuntamenti clou della stagione.

Juve Atalanta, Gasperini recupera un big. Le ultime

Juve Atalanta, Gasperini ritrova Hien per la sfida di domenica. Le ultime novità in casa bergamasca

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, all’Atalanta si è fermato Stefan Posch per la lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro. Il difensore ex Bologna dovrebbe rimanere ai box per 5-6 settimane circa.

Crescono invece le possibilità di recupero di Hien: il centrale svedese anche ieri ha svolto un lavoro individuale, ma filtra ottimismo sul suo rientro per il big match di domenica in casa…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale