lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Clash in diretta Rai: Collovati sfida Cerchione su Conte, “E tu chi sei per sparare?””!

Che botta e risposta acceso su Rai 2! Cerchione...

Napoli nel caos: Conte sfida la dirigenza in un incontro bollente, cosa bolle in pentola?

#ForzaNapoli Che emozione, azzurri! Incontro con Conte per un...

Atalanta caccia Juric: già firmato il sostituto, speriamo porti fortuna!

#AtalantaCacciaJuric: Un'altra panchina che vacilla in Serie A! #CalcioItaliano...
PUBBLICITA

Juventus News – Juve Atalanta: i giornali certi, ecco il peggiore

L’Allianz Stadium è stato teatro di un sorprendente trionfo dell’Atalanta ai danni della Juventus, che ha visto i bergamaschi imporsi con un netto 4-0. La vittoria degli ospiti è stata accompagnata da prestazioni individuali che non sono passate inosservate nella cronaca sportiva odierna.

Brillante successo della Dea

I commenti della Gazzetta dello Sport non lasciano spazio a interpretazioni: «Gli avversari gli tolgono aria e idee». Tra i protagonisti negativi della serata, la prestazione di Manuel Locatelli ha destato particolare attenzione. La pagella che gli è stata attribuita non risparmia critiche al centrocampista bianconero.

Locatelli nel mirino della critica

All’Allianz Stadium, Locatelli ha avuto una serata da dimenticare. De Roon, avversario diretto, è risultato particolarmente efficace nel neutralizzarlo, condizionando pesantemente il suo rendimento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il centrocampista bianconero ha collezionato errori sia in fase difensiva che nei passaggi, senza mai riuscire a imporre ‘filtro’ o a costruire gioco.

La sconfitta della Juventus ha quindi aperto un capitolo di riflessioni per la squadra di Torino, spingendo i tifosi e gli addetti ai lavori a chiedersi quale sarà il prossimo passo per riparare alle criticità emerse in campo.

Juve Atalanta, i giornali sono sicuri: è lui il peggiore

Juve Atalanta, i giornali non hanno nessun dubbio: «Gli avversari gli tolgono aria e idee». È lui il peggiore in campo nella serataccia dello Stadium

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dato i voti e i giudizi ai protagonisti del match disputato ieri all’Allianz Stadium tra Juve e Atalanta e vinto in maniera sorprendente dalla Dea per 4-0. Di seguito la pagella di Manuel Locatelli.

LOCATELLI 4 – De Roon gli toglie l’aria e le idee. Sbaglia tantissimo in difesa e nei passaggi. Non fa filtro e non crea: sul 3-0…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale