Rolando Mandragora, il centrocampista ‘viola’, è già concentrato sulla prossima sfida in campionato contro la Juventus, dopo aver superato con successo il turno di Conference League. Parlando attraverso i canali ufficiali della Fiorentina, Mandragora ha espresso quanto sia importante per la squadra e i tifosi affrontare i bianconeri, riconoscendo l’attesa che questo confronto genera ogni anno.
Il giocatore ha sottolineato l’importanza di questo momento del campionato, in cui “i punti iniziano a pesare”, ribadendo l’intenzione della sua squadra di raccogliere il massimo possibile. ‘La partita con la Juventus? Sappiamo che i tifosi viola l’aspettano tutto l’anno e noi l’aspettiamo con loro’, ha dichiarato, assicurando che lui e i suoi compagni si prepareranno nel migliore dei modi per questa sfida cruciale. Ciotola attacca: “Il guaio di McTominay ha un nome e cognome, ma tutti evitano di dirlo”
Mentre i copioni provano a imitare De Laurentiis, il patron del Napoli è già in fuga verso nuovi successi
Sanremo 2026, rivoluzione nel regolamento: Conti stoppa i brani in napoletano, polemica al Sud!
Cassano contro Allegri: “Conte è un fenomeno, lui no”. E la differenza tra De Bruyne e Modric
I supporters della Fiorentina possono contare sul fatto che la squadra metterà il massimo impegno per ottenere risultati positivi sia in Italia che in Europa. Il focus rimane sul desiderio di ‘andare avanti in…’ competizioni, riflettendo l’ambizione del club di perseguire un percorso di successo anche oltre i confini nazionali.
«Sappiamo che i tifosi aspettano la Juve»
Mandragora, dopo il passaggio del turno in Conference League, pensa già alla Juventus: le parole del centrocampista
Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, Rolando Mandragora si proietta verso la sfida alla Juve. Le sue dichiarazini.
MANDRAGORA – «La partita con la Juventus? Sappiamo che i tifosi viola l’aspettano tutto l’anno e noi l’aspettiamo con loro. Siamo pronti, ci prepareremo nel migliore dei modi. Ora i punti iniziano a pesare e vogliamo farne il più possibile, così come vogliamo andare avanti in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale