La Juventus sta considerando una serie di opzioni per la panchina nel caso in cui decidano di sostituire Thiago Motta a fine stagione. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, ci sono tre nomi di spicco che potrebbero subentrare, e tutti hanno un passato con i bianconeri.
Ex Bianconeri in Lizza
Tra i candidati spiccano nomi noti ai tifosi della Juventus. Il primo è Antonio Conte, attualmente legato da contratto con il Napoli, ma sempre una figura di riferimento per un eventuale ritorno a Torino.
Gasperini e la Lista degli Aspiranti
Un altro nome che circola è quello di Gian Piero Gasperini, un tecnico che ha acquisito grande esperienza nel corso degli anni. Oltre a Conte e Gasperini, “spunta anche Pioli” come possibile aggiunta alla lista.
La Juventus, storicamente incline a restare fedele alla sua tradizione, potrebbe guardare a queste opzioni per garantire continuità e successo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Nuovo allenatore Juve, pronti tre ex se salta Thiago Motta
Nuovo allenatore Juve (Gazzetta dello Sport), pronti tre ex bianconeri se a fine stagione salta Thiago Motta: spunta anche Pioli! La lista aggiornata
Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il possibile nuovo allenatore che potrebbe prendere il posto di Thiago Motta a partire dall’estate nel caso in cui i bianconeri optassero per un nuovo cambio in panchina.
Sono tutti e tre figure che hanno già fatto parte della Juventus in passato. Oltre ai già citati Conte (sotto contratto col Napoli) e Gasperini (in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale