[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Napoli si butta su Koné e snobba Frattesi, mentre la Juve ha già il tecnico per giugno. Che pasticcio!

Esposito e il mercato del Napoli: passione azzurra per...

Sabatini elogia il fenomeno: “Mai visto così forte, dominava tutti”. Cassano non ci sta!

Che risate con Sabatini e Cassano a Viva el...

Cassano sbotta: “In Serie A c’è un mago delle promesse che butta lì frasi al vento”

Cassano non le manda a dire: attacco infuocato a...

Tifoso del Napoli ammette: Conte non ci porta in fondo. Le due favorite per lo scudetto.

#ForzaNapoli, Er Faina ci accende la passione! Che pronostico...
PUBBLICITA

Juventus News – Juve verso Mancini: ex ct sempre più probabile

Mancini verso la Juve: decisivo il match contro la Fiorentina

Continuano le speculazioni sul futuro della panchina della Juventus, con il nome di Roberto Mancini che emerge prepotentemente come possibile candidato per il ruolo di allenatore. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, recentemente impegnato in Arabia Saudita, sembra essere sempre più vicino a un ritorno in Italia, precisamente alla guida del club bianconero.

La sfida al Franchi come spartiacque

La situazione appare in bilico e il futuro potrebbe dipendere in gran parte dall’esito della partita di domenica al Franchi contro la Fiorentina. "In caso di nuovo ko", la sconfitta potrebbe accelerare i tempi per un cambio di leadership. La pesante debacle subita nella recente gara interna ha già acceso le discussioni su possibili modifiche al vertice tecnico della squadra.

Lo scenario è in costante evoluzione, con la dirigenza juventina che osserva attentamente gli sviluppi. Mancini, forte della sua esperienza e del successo con l’Italia, rappresenta una scelta allettante per ridare slancio e sicurezza alla squadra. Il match contro la Fiorentina si preannuncia quindi non solo decisivo per il campo, ma anche cruciale per il futuro assetto della Juventus.

Mancini Juve, scelta sempre più indirizzata verso l’ex ct

Mancini Juve (Tuttosport), scelta sempre più indirizzata verso l’ex ct! Il possibile scenario dopo la partita in programma domenica contro la Fiorentina

La Juve è sempre più attratta dall’idea di affidare immediatamente la propria panchina a Roberto Mancini, ex ct della Nazionale italiana reduce dall’ultima esperienza in Arabia Saudita.

Tutto o quasi dovrebbe dipendere dall’esito della sfida di domenica al Franchi contro la Fiorentina. In caso di nuovo ko, che farebbe seguito alla pesantissima sconfitta interna contro l’
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale